venerdì 26 ottobre 2012

L'Mpa di Agrigento @ le elezioni regionali siciliane, Roberto Di Mauro, Paolo Pilato e Patrizia Marino

Vedremo come andranno queste nuove elezioni fra apertura dei seggi elettorali, dati parziali e definitivi sull'affluenza alle urne in provincia di Agrigento, chiusura dei seggi, sondaggi e proiezioni, primi risultati, eccetera eccetera. Intanto eccovi i canidati all'Ars del Partito dei siciliani - Mpa. 

Spicca, soprattutto, lui, il deputato regionale uscente, Roberto Di Mauro di Agrigento; ma c'è anche il sindaco di Grotte (o ex sindaco?), Paolo Pilato; e poi: Saverio Renato Ardizzone; Angelo Galluzzo; Patrizia Marino, dirigente scolastico e preside nonché moglie del presidente della Provincia di Agrigento; Angela Muratore.

Ed in bocca al lupo a Paolo Pilato per la sua politica dell'acqua pubblica, come ho scritto in un commento ad uno di questi video @ la mia pagina CalogeroMiraAg @ You Tube. Riuscirà, dopo la privatizzazione dell'acqua, a riaverla di tutti? E quale il suo ruolo nell'approntare il premio Racalmare, al centro di altri video in questa lista?

Potete commentare sulla mia pagina You Tube o tramite le reti sociali indicate sotto o con un commento a questo testo, a fondo pagina.



Le mie pagine StumbleUpon, MySpace, Sonico, Gothise, Twitter, Facebook e Google+. Così come potete ricevere aggiornamenti da questo blog via e-mail tramite uno spazio laterale su questa pagina.E... riuscirò ad interagire sulle mie reti sociali poco dopo la chiusura dei seggi elettorali? Magari sì, chissà. E potrei anche interagire con qualcuno di voi lettori...

Venerdì 26 ottobre '12

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta con Facebook

Twitter, LinkedIn, StumbleUpon, Reddit e Sonico

Share in Sonico
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

ShareThis

CMAgrigento @ Feedburner, Newsgator, Netvibes, Bloglines, The Free Dictionary, Bitty Browser, Fwicki

CMAgrigento @ Webwag, PodcastReady, My Yahoo!, Google Reader, MyAol, Excite Mix, Plusmo, Netomat Hub

Add to Webwag

Add to Google Reader or Homepage

Add to My AOL

Add to Excite MIX

Add to Plusmo

Add to netomat Hub

CMAgrigento @ Feedburner

Porto Empedocle ed Andrea Camilleri

Racalmuto