lunedì 29 ottobre 2012

Luigi Gentile, Mariano Ragusa ed il Fli di Agrigento @ le elezioni regionali

Riuscirà Luigi Gentile - video e miei "cinguettii" @ CMAgrigento più sotto - a conservare il posto di deputato regionale uscente? O Mariano Ragusa di Ribera, già consigliere provinciale (altri video qui giù), ad ottenere l'incarico dopo le elezioni regionali? Sono loro, miei cari lettori, i due principali candidati di Futuro e libertà alle elezioni regionali e... vedremo quali saranno i risultati.


Anche degli altri candidati come Rosalia Attardo, Francesco La Porta, Rosario Morgana, Margherita Rimi e Calogero Sallì.  


L'edilizia e Zambuto. Ed, eccovi, qui sopra o sotot i miei commenti in una mia serie di video @ CalogeroMiraAg @ You Tube o @ CMAgrigento @ Twitter, tutta dedicata ai due principali esponenti del Fli agrigentino in questa contesa:






1. Difficile la situazione per l'edilizia, davvero difficile - aggiungo a proposito di un incontro di Gentile @ il teatro Pirandello di Agrigento, con il sindaco della città, Marco Zambuto;



2. Vedremo quale sarà il risultato elettorale di Mariano Ragusa a Ribera ed in provincia di Agrigento. Elezione all'Ars senza difficoltà? Saranno gli elettori a deciderlo.



E ci sono anche le mie pagine CMAgrigento @ Facebook (qui), StumbleUpon (qui) e Bo.lt (qui). O potete ricevere aggiornamenti da questo blog tramite e-mail - vedere lo spazio dedicato in questa pagina...



Lunedì ventinove ottobre '12

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta con Facebook

Twitter, LinkedIn, StumbleUpon, Reddit e Sonico

Share in Sonico
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

ShareThis

CMAgrigento @ Feedburner, Newsgator, Netvibes, Bloglines, The Free Dictionary, Bitty Browser, Fwicki

CMAgrigento @ Webwag, PodcastReady, My Yahoo!, Google Reader, MyAol, Excite Mix, Plusmo, Netomat Hub

Add to Webwag

Add to Google Reader or Homepage

Add to My AOL

Add to Excite MIX

Add to Plusmo

Add to netomat Hub

CMAgrigento @ Feedburner

Porto Empedocle ed Andrea Camilleri

Racalmuto