venerdì 26 ottobre 2012

Le elezioni regionali in Sicilia, Nello Hamel ed Idv in provincia di Agrigento

Fra i candidati di Italia dei valori per la carica di deputato regionale all'Ars: Nello Hamel di Agrigento (già consigliere comunale - vedere miei "cinguettìi" su CMAgrigento @ Twitter qui sotto), Antonino Buscemi di Menfi (mio cinguettìo twitteriano più giù), Giampiero Carta di Agrigento (già candidato alla carica di sindaco di Agrigento alle ultime elezioni), Salvatore Nicolosi di Licata, Adriana La Porta e Marilena Marullo.

Una mia serie di video @ CalogeroMiraAg, il mio canale You Tube per questo blog, relativa a Nello Hamel: con il senatore Felice Belisario @ Favara, eccetera. E.. Nello Hamel ha veramente ragione quando dice che è assurdo non andare a votare? Si tratta di uno dei miei commenti in uno di questi video e potete rispondere sia qui che tramite la mia pagina You Tube o su qualche altra rete sociale.







E potete commentare sulle mie pagine StumbleUpon, MySpace, Sonico, Gothise, Facebook e Google+ o ricevere gli aggiornamenti via e-mail grazie ad uno spazio laterale di questa pagina. E, magari, se ci riesco, commento i primi risultati lì dopo la chiusura dei seggi...
Giovedì venticinque ottobre '12







Nessun commento:

Posta un commento

Commenta con Facebook

Twitter, LinkedIn, StumbleUpon, Reddit e Sonico

Share in Sonico
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

ShareThis

CMAgrigento @ Feedburner, Newsgator, Netvibes, Bloglines, The Free Dictionary, Bitty Browser, Fwicki

CMAgrigento @ Webwag, PodcastReady, My Yahoo!, Google Reader, MyAol, Excite Mix, Plusmo, Netomat Hub

Add to Webwag

Add to Google Reader or Homepage

Add to My AOL

Add to Excite MIX

Add to Plusmo

Add to netomat Hub

CMAgrigento @ Feedburner

Porto Empedocle ed Andrea Camilleri

Racalmuto