sabato 9 giugno 2012

La Maturità @ liceo classico di Agrigento


Buona preparazione agli studenti del liceo classico del capoluogo ed anche al presidente della prima commissione, Santino Lo Presti del liceo classico Vincenzo Linares di Licata.


Ma anche agli esaminatori della commissione - Agata Marino (docente di italiano del liceo classico Odierna di Palma di Montechiaro), Domenica Spataro (professoressa di matematica del magistrale Giudici Saetta e Livatino di Ravanusa) ed Edoardo Savatteri (insegnante di filosofia al liceo scientifico Enrico Fermi di Menfi).


 
Subscribe in NewsGator Online



Add to netvibes
 



Subscribe in Bloglines





Add to The Free Dictionary
  







Add to fwicki


Add to Webwag


2011. Alcuni dei commissari d'esame alla Maturità al liceo classico Empedocle di Agrigento (pagina con collegamenti relativi a quanto segue): Rosa Marchese (latino), Carmela Pilato (scienze naturali) e Salvatore Enrico Sciortino (filosofia). Provengono dai licei classici Pirandello di Bivona, Vincenzo Linares di Licata ed Ugo Foscolo di Canicattì.

La seconda commissione è diretta dalla presidente Maria Contino del liceo scientifico Madre Teresa di Calcutta di Casteltermini; con lei, fra i membri, l'esaminatrice Daniela Carè del liceo scientifico Odierna di Palma di Montechiaro, Salvatore Presti del liceo classico Pirandello di Bivona e Filomena Ragusa del liceo classico Linares di Licata.

Buon lavoro anche alla terza commissione, cominciando dalla presidente Felicia Santamaria (circolo didattico Giovanni XXIII di Sciacca) ed ai docenti di filosofia Laila Giuseppina Bassi (magistrale Crispi di Ribera), di latino Luisa Indelicato (classico Fazello di Sciacca) e di scienze naturali Gaetana Terrasi (Ipia Fermi di Agrigento).
Lunedì sei giugno '11 - aggiornato nove giugno '12

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta con Facebook

Twitter, LinkedIn, StumbleUpon, Reddit e Sonico

Share in Sonico
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

ShareThis

CMAgrigento @ Feedburner, Newsgator, Netvibes, Bloglines, The Free Dictionary, Bitty Browser, Fwicki

CMAgrigento @ Webwag, PodcastReady, My Yahoo!, Google Reader, MyAol, Excite Mix, Plusmo, Netomat Hub

Add to Webwag

Add to Google Reader or Homepage

Add to My AOL

Add to Excite MIX

Add to Plusmo

Add to netomat Hub

CMAgrigento @ Feedburner

Porto Empedocle ed Andrea Camilleri

Racalmuto