lunedì 29 ottobre 2012

Giovanni Panepinto, Giacomo Di Benedetto, Vincenzo Marinello ed il Pd @ le elezioni generali


Proverà a ritornare a Sala d’Ercole per il Partito democratico il sindaco di Bivona, Giovanni Panepinto, «sfidato» dal collega di Raffadali, Giacomo Di Benedetto, e da Vincenzo Marinello di Sciacca, se non sbaglio, deputato (video e "cinguettio" @ CMAgrigento @ Twitter qui sotto); ma anche da Anthony Carlino, già consigliere comunale a Licata, se non sbaglio; Giuseppa Crapanzano; Filippa Garuana ed Alberto Tedesco.



 

Miei commenti @ CalogeroMiraAg @ You Tube: 1. E come è finita con le Terme di Sciacca? Enzo Marinello è stato confermato deputato regionale? Il Pd al governo regionale ha lavorato per questa attrazione turistica della città?  



E, se usate altre reti sociali, sappiate che ci sono anche le mie pagine CMAgrigento @ StumbleUpon (qui) e Bo.lt (qui). Ma potete ricevere gli aggiornamenti di questo blog via e-mail... Basta guardare tutta questa pagina e cercare lo spazio adatto...

Lunedì ventinove ottobre '12

Gaetano Cani, Calogero Firetto e l'Udc @ le elezioni regionali ad Agrigento

Calogero Firetto di Porto Empedocle, spesso chiamato Lillo, e Gaetano Cani di Canicattì, già assessore alla Provincia di Agrigento ed aspirante sindaco nella sua città, sono stati i due principali candidati dell'Udc all'Ars. 



Ma c'erano anche gli altri pretendenti ad uno scranno - Elvira Bonelli, Sergio Indelicato, Margherita La Rocca Ruvolo, il dottore Salvatore Puma di Racalmuto (del quale ho visto interviste televisive) ed Alfredo Tararà.



Vedremo quali sarano i loro risultati e... eccovi sopra una mia risposta @ CMAgrigento @ Twitter ad un esponente dell'Unione di centro di Agrigento, già assessore provinciale, ed all'Udc di Agrigento.

E sappiate che potete ricevere gli aggiornamenti di questo blog via e-mail (c'è uno spazio in questa pagina su uan delle barre laterali) o commentare a fine testo o tramite le reti sociali, come, ad esempio, tramite CMAgrigento @ Facebook (qui), StumbleUpon (qui) e Bo.lt (qui).  

Pippo Scalia, Giuseppe Arnone @ elezioni regionali ad Agrigento

Chissà quali saranno le proiezioni per i due principali candidati all'incarico di deputato regionale - Pippo Scalia, se non sbaglio deputato regionale uscente, e Giuseppe Arnone di Favara, già vice sindaco di Licata.

O per Laura Carbone, Giuseppe Pino D'Angelo, Alessia Lavello, Pasquale Leto e Luca Salvato, se non sbaglio già consigliere comunale ad Agrigento.    

Giuseppe Gramaglia, Nino Bosco, Salvatore Iacolino, Giancarlo Granata, Enzo Fontana ed il Pdl @ elezioni regionali

Interessante la candidatura del primario Giuseppe Gramaglia di Agrigento per il Popolo della libertà (video e commento Facebook qui sotto) in aggiunta a quelle di un  deputato regionale uscente, Nino Bosco di Favara; dell'eurodeputato Salvatore Iacolino; di Giancarlo Granata di Canicattì; di Annalisa Urso, Elisa Militello e del primario e deputato Vincenzo, detto Enzo, Fontana.  


Ed ecco i miei commenti a questo video nella mia pagina CalogeroMiraAg @ You Tube e ad alcune foto @ la mia pagina CMAgrigento @ Facebook: 1. Interessante il riferimento del dottore Giuseppe Gramaglia, a chi ha necessità di cure mediche in contesti di maggiore povertà materiale; 2. Grazie per le foto del comizio di Raffadali ed in bocca al lupo al candidato Giuseppe Gramaglia per le elezioni regionali. Vedremo se sarà eletto (lo potete leggere anche qui). 

E, per commentare, avete a disposizione lo spazio apposito qui sotto oppure le mie reti sociali: CMAgrigento @ StumbleUpon (qua) e @ Bo.lt (qua). 

Lunedì ventinove ottobre '12

Luigi Gentile, Mariano Ragusa ed il Fli di Agrigento @ le elezioni regionali

Riuscirà Luigi Gentile - video e miei "cinguettii" @ CMAgrigento più sotto - a conservare il posto di deputato regionale uscente? O Mariano Ragusa di Ribera, già consigliere provinciale (altri video qui giù), ad ottenere l'incarico dopo le elezioni regionali? Sono loro, miei cari lettori, i due principali candidati di Futuro e libertà alle elezioni regionali e... vedremo quali saranno i risultati.


Anche degli altri candidati come Rosalia Attardo, Francesco La Porta, Rosario Morgana, Margherita Rimi e Calogero Sallì.  


L'edilizia e Zambuto. Ed, eccovi, qui sopra o sotot i miei commenti in una mia serie di video @ CalogeroMiraAg @ You Tube o @ CMAgrigento @ Twitter, tutta dedicata ai due principali esponenti del Fli agrigentino in questa contesa:






1. Difficile la situazione per l'edilizia, davvero difficile - aggiungo a proposito di un incontro di Gentile @ il teatro Pirandello di Agrigento, con il sindaco della città, Marco Zambuto;



2. Vedremo quale sarà il risultato elettorale di Mariano Ragusa a Ribera ed in provincia di Agrigento. Elezione all'Ars senza difficoltà? Saranno gli elettori a deciderlo.



E ci sono anche le mie pagine CMAgrigento @ Facebook (qui), StumbleUpon (qui) e Bo.lt (qui). O potete ricevere aggiornamenti da questo blog tramite e-mail - vedere lo spazio dedicato in questa pagina...



Lunedì ventinove ottobre '12

venerdì 26 ottobre 2012

Le elezioni regionali in Sicilia, Nello Hamel ed Idv in provincia di Agrigento

Fra i candidati di Italia dei valori per la carica di deputato regionale all'Ars: Nello Hamel di Agrigento (già consigliere comunale - vedere miei "cinguettìi" su CMAgrigento @ Twitter qui sotto), Antonino Buscemi di Menfi (mio cinguettìo twitteriano più giù), Giampiero Carta di Agrigento (già candidato alla carica di sindaco di Agrigento alle ultime elezioni), Salvatore Nicolosi di Licata, Adriana La Porta e Marilena Marullo.

Una mia serie di video @ CalogeroMiraAg, il mio canale You Tube per questo blog, relativa a Nello Hamel: con il senatore Felice Belisario @ Favara, eccetera. E.. Nello Hamel ha veramente ragione quando dice che è assurdo non andare a votare? Si tratta di uno dei miei commenti in uno di questi video e potete rispondere sia qui che tramite la mia pagina You Tube o su qualche altra rete sociale.







E potete commentare sulle mie pagine StumbleUpon, MySpace, Sonico, Gothise, Facebook e Google+ o ricevere gli aggiornamenti via e-mail grazie ad uno spazio laterale di questa pagina. E, magari, se ci riesco, commento i primi risultati lì dopo la chiusura dei seggi...
Giovedì venticinque ottobre '12







Grande Sud di Agrigento @ le elezioni regionali siciliane: Michele Cimino, Maria Grazia Brandara, Mario Turturici e Giovanni Barbera

Una competizione elettorale molto importante per Grande sud di Agrigento, i cui candidati sono Michele Cimino di Porto Empedocle, deputato regionale uscente; Maria Grazia Brandara, ex sindaco di Naro ed ex deputato regionale; Mario Turturici, già primo cittadino di Sciacca; Giovanni Barbera; Vito Antonio Clemente; Francesco Maria Coppa e Rosa Anna Restivo.

E, qui di seguito, una mia serie di video - @ CalogeromiraAg @ You Tube - relativa all'ex sindaco di Naro ed ex deputato regionale, Maria Grazia Brandara. 

Quanto ai miei commenti per questi video chiedo ad una persona cosa ne pensa degli altri candidati Ars in provincia di Agrigento e se andrà a votare, faccio un augurio che il gioco Il percorso del Legalino del Consorzio della legalità di Agrigento sia molto utile o ci siano altre iniziative altrettanto utili o ancora più utili, auguro un in bocca al lupo al patrimonio artistico di Naro, davvero di notevole valore e scrivo sulle fiaccolate della memoria e sull'importanza maggiore dell'impegno di ogni giorno.



Ed anch'io sono presente - per commenti, eccetera - sulle reti sociali: StumbleUpon, MySpace, Sonico, Gothise, Twitter, Facebook e Google+. O potete commentare fra qualche riga oppure ricevere gli aggiornamenti di questo blog via e-mail grazie ad un apposito spazio laterale di questa pagina... E, chissà, magari riesco a seguire la competizione elettorale sulle mie reti sociali subito dopo la chiusura dei seggi elettorali...

 Sabato 26 ottobre '12

L'Mpa di Agrigento @ le elezioni regionali siciliane, Roberto Di Mauro, Paolo Pilato e Patrizia Marino

Vedremo come andranno queste nuove elezioni fra apertura dei seggi elettorali, dati parziali e definitivi sull'affluenza alle urne in provincia di Agrigento, chiusura dei seggi, sondaggi e proiezioni, primi risultati, eccetera eccetera. Intanto eccovi i canidati all'Ars del Partito dei siciliani - Mpa. 

Spicca, soprattutto, lui, il deputato regionale uscente, Roberto Di Mauro di Agrigento; ma c'è anche il sindaco di Grotte (o ex sindaco?), Paolo Pilato; e poi: Saverio Renato Ardizzone; Angelo Galluzzo; Patrizia Marino, dirigente scolastico e preside nonché moglie del presidente della Provincia di Agrigento; Angela Muratore.

Ed in bocca al lupo a Paolo Pilato per la sua politica dell'acqua pubblica, come ho scritto in un commento ad uno di questi video @ la mia pagina CalogeroMiraAg @ You Tube. Riuscirà, dopo la privatizzazione dell'acqua, a riaverla di tutti? E quale il suo ruolo nell'approntare il premio Racalmare, al centro di altri video in questa lista?

Potete commentare sulla mia pagina You Tube o tramite le reti sociali indicate sotto o con un commento a questo testo, a fondo pagina.



Le mie pagine StumbleUpon, MySpace, Sonico, Gothise, Twitter, Facebook e Google+. Così come potete ricevere aggiornamenti da questo blog via e-mail tramite uno spazio laterale su questa pagina.E... riuscirò ad interagire sulle mie reti sociali poco dopo la chiusura dei seggi elettorali? Magari sì, chissà. E potrei anche interagire con qualcuno di voi lettori...

Venerdì 26 ottobre '12

Commenta con Facebook

Twitter, LinkedIn, StumbleUpon, Reddit e Sonico

Share in Sonico

Sociable

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

ShareThis

CMAgrigento @ Feedburner, Newsgator, Netvibes, Bloglines, The Free Dictionary, Bitty Browser, Fwicki

CMAgrigento @ Webwag, PodcastReady, My Yahoo!, Google Reader, MyAol, Excite Mix, Plusmo, Netomat Hub

Add to Webwag

Add to Google Reader or Homepage

Add to My AOL

Add to Excite MIX

Add to Plusmo

Add to netomat Hub

CMAgrigento @ Feedburner

Porto Empedocle ed Andrea Camilleri

Racalmuto